BENESSERE CON VISTA

Un angolo benessere sul lago di Como, intimo e dai decori orientali perfetta per rivitalizzare il corpo, ritrovare l’equilibrio e ritemprare lo spirito

Discendendo verso il lago si trova l’Angolo Benessere dai raffinati decori dal sapore orientale dove rivitalizzare il corpo e ritemprare lo spirito. La sala principale è dotata di un ampio idromassaggio per 6 persone, una zona relax da cui godere la spettacolare vista del nostro lago, infine una doccia e un bagno turco blu notte dal cielo stellato. Nella saletta accanto è possibile godere di varie tipologie di trattamenti personalizzati, massaggi e rituali accompagnati da una piacevole aroma.

Il nostro Angolo Benessere è un ambiente piccolo e riservato ed è quindi consigliata la prenotazione. L’idromassaggio, bagno turco, doccia e area relax sono servizi offerti solo per gli ospiti di Relais Villa Vittoria ed a disposizione dalle 15.00 alle 19.00.

E’ richiesta una prenotazione almeno 3 ore prima per facilitare la preparazione della vasca e del bagno turco. Per massaggi e trattamenti è richiesta la prenotazione anticipata per verificare la disponibilià del servizio.